<

CRUISYM 300i ABS

Il giusto compromesso tra sport e comfort è racchiuso in questo scooter spinto da un motore monocilindrico a 4 tempi da 278.3 cc che eroga una potenza massima di 20,1 KW. Questa caratteristica consente di affrontare anche i viaggi più lunghi senza in totale tranquillità e senza il pensiero di consumare troppa benzina.

La velocità massima che è grado di raggiungere si attesta intorno ai 140 Km/h, e lo spunto in accelerazione consente di sorpassare con decisione gli altri veicoli più lenti che si possono trovare in autostrada o in tangenziale. L’impianto frenante presente nel CruiSym può contare su un disco anteriore da 260 mm e uno anteriore da 240 mm forniti di sistema ABS. La forcella telescopia anteriore da 41 mm e le sospensioni posteriori regolabili garantiscono la massima stabilità anche quando si affrontano strade sconnesse.
Il comfort alla guida offerto dal CruiSym è un altro aspetto che rende questo scooter la giusta scelta per chi è alla ricerca di un mezzo anche performante e al tempo stesso facile da guidare.

La sella è ampia e ben ammortizzata così come la zona riservata al passeggero. La pedana con tre diverse porzioni per i piedi, consente di scegliere quella più adatta in ogni circostanza, permettendo di restare sempre molto comodi anche quando si sta in sella per diverse ore. Questo grazie anche all’inclinazione di 40° tra la pedana poggiapiedi e il controscudo.
L’aspetto sportivo è evidenziato dalla linea grintosa del frontale dove spiccano le luci LED e il parabrezza regolabile in altezza, che consente di scegliere la migliore posizione in base alle proprie esigenze.
Il vano sottosella può ospitare un casco integrale e altri oggetti. La sella si apre tramite un comodo pulsante presente sul manubrio, mentre sono due gli ampi vani presenti nel retro scudo, di cui uno dotato di serratura e presa USB per alimentare piccoli dispositivi ele

 

 

In Promozione 4300,00 f.c.

SYMPHONY ST 200i ABS bauletto incluso

Lo scooter best seller di Sym che è il mezzo ideale per chi deve confrontarsi ogni giorno con il traffico delle grandi città. Per questo motivo gli ingegneri Sym hanno sviluppato uno scooter che sposa caratteristiche quali agilità e maneggevolezza senza dimenticare i consumi ridotti che permettono di contenere le spese per gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola.


Dal punto di vista estetico è tutto predisposto per essere in primis un mezzo funzionale, con tutto quello che serve al posto giusto. Come le luce diurne a LED presenti sul frontale, o il bauletto offerto di serie dove è possibile riporre il casco o la giacca antipioggia.


Sym Synphony ST è proposto in quattro versioni. Chi ha necessità di percorrere anche tangenziali o provinciali a scorrimento veloce può contare sul modello 200i ABS con motore monocilindrico da 4 tempi da 169cc, con raffreddamento ad aria. La sicurezza in sella è fornita da un sistema ABS abbinato al disco anteriore da 260 mm, mentre sul posteriore è posizionato un disco da 240 mm. Buche, pavè e altre asperità del terreno sono ben assorbite dalla forcella telescopia e dal doppio ammortizzatore regolabile a piacimento.
Per muoversi in città in tutta sicurezza ecco il modello 125i ABS Liquid Cooling, che mette sul piatto un brioso motore monocilindrico da 125 cc in grado di erogare 8.3 kw di potenza a 8000 giri che in questo caso è raffreddato a liquido. Come per il modello 200i è presente un sistema ABS sul disco anteriore da 260 mm, ma cambia quello posteriore, in questa configurazione offerto con una dimensione da 220 mm. Chicca di questo modello è la sella di colore rosso che ben si abbina con le livree proposte nelle colorazioni white e light gray matt.


Sempre nella categoria 125, che si può guidare tranquillamente con la sola patente B, è il modello Symphony ST 125i CBS, dove quest’ultima sigla sta ad indicare una frenata combinata a disposizione sul disco posteriore da 240 mm. Sulla ruota anteriore, a garantire la massima sicurezza, è presente un disco da 260 mm. Il motore monocilindrico da 125 cc è per questo modello raffreddato ad aria.
Strizza l’occhio ai teenager la versione da 50 cc, che si differenza dalle altre anche per la presenza di un mono ammortizzatore nella parte posteriore. Comune ai quattro modelli è il serbatoio da 7,5 litri, la distribuzione monoalbero a due valvole e lo pneumatico da 16” nella versione 110/70.

 

In Promozione 2400,00 f.c.

                                                             versione ST125 ABS L.C 2350,00 F.C     VERSIONE   ST 125 2200,00 F.C

SYMPHONY S 125i CBS bauletto incluso

L’alleato perfetto per muoversi in città e lasciare il traffico alle automobili, offre consumi molto ridotti e un look accattivante che sicuramente attira i più giovani. Tutto questo è Sym Symphony S, lo scooter a ruote alte che ha il solo compito di portare il guidatore in poco tempo a casa o in ufficio, dimenticandosi qualsiasi problema di traffico, vista la grande maneggevolezza che offre nello svicolarsi tra le auto in coda. E quando serve un po’ più di sprint per partire velocemente ai semafori, si può contare su un effervescente motore a 4 tempi monocilindrico da 125 cc raffreddato ad aria, che oltre a non essere avaro di benzina, consente di avere la giusta rapidità quando serve.


Sym Symphony S spicca anche per la sua azzeccata combinazioni di colori tra sella e livrea. Al rosso della prima, si abbina la tinta White o Light Gray Matt della scocca, per offrire uno scooter che non passerà di certo inosservato anche quando sarà posteggiato davanti al locale più alla moda della città.
Per frenare in totale sicurezza la versione 125 è fornita di un disco posteriore da 226 mm con sistema di frenata combinata CBS. Oltre all’ampio vano sotto sella, dove è possibile riporre il casco, questa versione è prevista con un bauletto di serie che servirà per contenere gli effetti personali o la giacca antipioggia.
Symphony S è proposto anche nella versione 50 con motore a quattro tempi monocilindrico da 49,5 cc in grado di erogare un potenza massima di 2,3 KW a 7.500 giri.

 È ideale per i giovani che vogliono un mezzo conveniente sotto tutti gli aspetti per gli spostamenti in città senza dover dipendere dai mezzi pubblici. Anche un eventuale passeggero viaggerà comunque comodo grazie all’ampia sella presente. Importante per la sicurezza la presenza anche in questo caso di un sistema di frenata a disco sia sulla ruota anteriore, sia su quella posteriore.

In Promozione 1850,00 f.c.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© MOTOMILLENNIUM - MTM SRL Via Tancredi Chiaraluce 12/20 00121 ROMA PartitaIVA:13970971001-------------------------------------------------------- MOTOMILLENNIUM - MTM SRL Viale del tintoretto 128/138 00142 ROMA EUR.