Liberty 125 ABS 3v

 

Il nuovo Liberty 125 ABS  3V i.e. è uno scooter completamente rinnovato, dalla ciclistica al design delle plastiche, che porta al debutto il nuovo motore i-get 125 3 valvole ad iniezione elettronica raffreddato ad aria. Più potente di oltre il 10% rispetto alla precedente generazione, è capace di ridurre i consumi del 16% (fino a 64km/l alla velocità costante di 40 km/h). Ogni componente del motore è stato progettato e realizzato per massimizzare il piacere di guida. Silenzioso, scattante, fluido, è il modo più piacevole di battere, con stile, il traffico urbano.

E’ uno scooter comodo e facilmente manovrabile per tutti: essere alti o bassi non fa differenza, perché tutti gli elementi sono stati studiati ergonomicamente e quindi trovare la posizione di guida è facile e immediato per tutti. Lo scudo frontale è abbastanza ampio per proteggere bene le gambe. La sella è comoda, ben imbottita e la guida risulta comfortevole.

Il nuovo Liberty 125 è rinnovato anche in quanto a sicurezza ed offre di serie il sistema ABS monocanale. Questo sistema di ultima generazione è capace di evitare il bloccaggio della ruota anteriore soprattutto in condizioni di scarsa aderenza, elemento fondamentale per garantire i più elevati standard di sicurezza nella guida cittadina.

Come tutti i Liberty, anche il 125 è unico per stile, grazie ai suoi LED guidaluce anteriori e alle le esclusive finiture cromate, e per tecnologia, con la sua nuova strumentazione digitale dotata di LCD con trip computer, e praticità con la sua pedana piatta e il grande vano sotto sella, in cui è possibile riporre un casco jet con visiera, apribile con comando elettrico al manubrio.

 

in promozione 2250,00 f.c

Liberty 150 ABS 3v

 

Il nuovo Liberty 150 ABS  3V i.e. è uno scooter completamente rinnovato, dalla ciclistica al design delle plastiche, che porta al debutto il nuovo motore i-get 150 3 valvole ad iniezione elettronica raffreddato ad aria. Più potente di oltre il 10% rispetto alla precedente generazione, è capace di ridurre i consumi del 16% (fino a 64km/l alla velocità costante di 40 km/h). Ogni componente del motore è stato progettato e realizzato per massimizzare il piacere di guida. Silenzioso, scattante, fluido, è il modo più piacevole di battere, con stile, il traffico urbano.

E’ uno scooter comodo e facilmente manovrabile per tutti: essere alti o bassi non fa differenza, perché tutti gli elementi sono stati studiati ergonomicamente e quindi trovare la posizione di guida è facile e immediato per tutti. Lo scudo frontale è abbastanza ampio per proteggere bene le gambe. La sella è comoda, ben imbottita e la guida risulta comfortevole.

Il nuovo Liberty 150 è rinnovato anche in quanto a sicurezza ed offre di serie il sistema ABS monocanale. Questo sistema di ultima generazione è capace di evitare il bloccaggio della ruota anteriore soprattutto in condizioni di scarsa aderenza, elemento fondamentale per garantire i più elevati standard di sicurezza nella guida cittadina.

Come tutti i Liberty, anche il 150è unico per stile, grazie ai suoi LED guidaluce anteriori e alle le esclusive finiture cromate, e per tecnologia, con la sua nuova strumentazione digitale dotata di LCD con trip computer, e praticità con la sua pedana piatta e il grande vano sotto sella, in cui è possibile riporre un casco jet con visiera, apribile con comando elettrico al manubrio.

 

in promozione 2350,00 f.c

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© MOTOMILLENNIUM - MTM SRL Via Tancredi Chiaraluce 12/20 00121 ROMA PartitaIVA:13970971001-------------------------------------------------------- MOTOMILLENNIUM - MTM SRL Viale del tintoretto 128/138 00142 ROMA EUR.